Iscriviti alla Newsletter Coupon 5%

Ricevi le nostre Offerte

Iscriviti oggi alla newsletter.

(+39)342/8022882CONTATTACI
0item(s)

Vuoto

Sfere del piacere o palline vaginali o Ben wa

Tra i giocattoli erotici dedicati alla sessualità femminile, le sfere del piacere, sono un desiderio lussurioso a cui non si può proprio rinunciare. Conosciute ai più come palline delle geisha, le sfere del piacere, sono palline da inserire nella vagina. Se ne trovano di ogni dimensione e materiale, in genere vendute a coppia tenute insieme da un filo, in origine di seta, le sfere del piacere, aiutano ad allenare i muscoli del perineo. Migliorare la tonicità vaginale è importante per avere una vita sessuale più soddisfacente. Le sfere del piacere però, non servono solo alla ginnastica, sono anche molto eccitanti ed è decisamente piacevole indossarle. Per migliorare il benessere sessuale, gli esperti consigliano di cominciare con allenamenti di qualche minuto, per poi inserire le sfere del piacere in vagina per tempi più lunghi.

Le sfere del piacere cave, nascondono al loro interno un piccolo peso, che crea una sorta di vibrazione ad ogni movimento del corpo, obbligando i muscoli della vagina a tendersi per mantenerle in posizione. Per allenare i muscoli del pavimento pelvico e per avere e regalare orgasmi più intensi, sarà necessario indossare le sfere del piacere mentre si fanno attività che implichino il movimento. Ideali sono le circonduzioni del bacino, o passi di danza, meglio ancora è indossarle per fare delle passeggiate. In questo caso, l’avvertenza è di usare sfere del piacere rivestite di silicone così da risultare più confortevoli.

Questo è quanto attiene all’allenamento per il miglioramento della nostra muscolatura intima. Veniamo ora a come le sfere del piacere possono, allenare anche le fantasie sessuali.

Per sperimentare facilmente a livello fisico il piacere che possono regalare le sfere del piacere, basterà inserirle in vagina durante l’atto sessuale. Le sensazioni di entrambi saranno così aumentate.

Piacevole, invece è appunto l’uso delle sfere vaginali, per creare situazioni in cui è la fantasia ad eccitare. Passeggiare con la propria donna che indossa le palline nella vagina, trasformerà una svogliata camminata in qualcosa di molto eccitante. Le sfere del piacere infatti creano una piacevolissima sensazione, una sorta di piacere che se ben usato può anche portare ad orgasmi inattesi. Di certo, anche senza raggiungere l’orgasmo, quella tensione eccitante tra le gambe dipingerà sul viso della partner femminile un’espressione tutt’altro che annoiata.

A molte donne piace usare le sfere vaginali per prolungare il piacere o per prepararlo. Spesso si indossano le sfere del piacere mentre si aspetta che il partner ritorni per farsi trovare già eccitate oppure, tenerle dopo l’atto sessuale per estendere gli stimoli accesi.

Realizzate in argento, acciaio, plastica o gomma le sfere del piacere sono delle biglie da inserire... proprio lì. Basta un minimo movimento delle gambe o dei fianchi che le palline producono una sensazione erotica così intensa da provocare l'acme del piacere.

Per giochi più trasgressivi e orgasmi inevitabili ci sono poi le palline vaginali che vibrano grazie ad un meccanismo e non all’oscillazione del peso all’interno causata dai movimenti del corpo.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sfere del piacere

Imposta ordine discendente

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

4 Prodotti/o